GP Progetti è lieta di annunciare la disponibilità di nuove funzionalità, sviluppate, collaudate e rilasciate recentemente ed atte ad essere attivate ovvero configurate in tutte le installazioni basate sulla Suite eNX. Le funzioni aggiuntive elencate di seguito sono rese disponibili senza onere a tutti i Clienti in regola con il Servizio di Assistenza in quanto incluse nel Servizio di Assistenza stesso. L’installazione, l’eventuale configurazione, e l’istruzione utente sono da svolgere in loco Cliente.
- eFlexiMES – Potenziamento gestione Piano di produzione:
- Possibilità di visualizzare immagini Prodotto e Distinta base del dettaglio selezionato.
- eFlexiMES – Conferma contemporanea schede:
- Possibilità dal menù Consolida di confermare contemporaneamente tutte le schede a video
- eCube – Colorazione per cliente:
- Possibilità di associare un colore al cliente con conseguente colorazione degli ordini all’interno di eSphere.
- eCube – Dettagli schede di produzione:
- Disponibilità nuovi campi relativi all’efficienza/rendimento delle schede di produzione: Ore prodotte – Ore Scheda – Ore impiegate – Ore disponibili – Ore attrezzaggio – Ore Fermo Calo Efficienza – Ore fermo Calo Rendimento – Efficienza – Rendimento.
- eCube – Pianificazione MRP II:
- Disponibilità maschera di ricerca in ambito MRP II, che consente di monitorare l’andamento futuro degli impegni dei materiali stante il piano di produzione rilasciato.
- eQuality – Tabella tipologia azioni:
- Disponibilità tabella “tipologia azioni” con possibilità di assegnare una tipologia ad un’azione preventiva / correttiva
Nota: il service pack è confezionato per l’installazione completa, le funzioni non sono disponibili singolarmente. Per informazioni ovvero per prenotare un intervento di attivazione, si prega di compilare il modulo predisposto a questo indirizzo