Giovedì 17 ottobre si è svolto l’evento di presentazione e inaugurazione di Officina Liberty, a Gardone Val Trompia. I partner coinvolti, tra cui GP Progetti, si sono presentati al pubblico accorso numeroso.
L’innovazione ha una nuova casa, in Valle Trompia: parte Officina Liberty
Officina Liberty è un progetto che coinvolge le eccellenze bresciane nel campo della tecnologia e dell’innovazione per creare, insieme, un incubatore tecnologico in Valle Trompia. La sede di Officina Liberty si trova in una palazzina ristrutturata, all’interno del parco del Mella: uno spazio che andrà riempito con le scrivanie di tutte le aziende e i partner che prenderanno parte allo sviluppo di questo Disruptive Innovation Center.
Lancio e presentazione di Officina Liberty: un successo per tutta la Valle Trompia
Durante la serata di presentazione del progetto Officina Liberty, Carlo Guizzi, CEO di GP Progetti, ha introdotto l’azienda con un video istituzionale e ha concluso il suo intervento puntando l’attenzione sull’importanza di questa iniziativa per tutta la Valle Trompia e sul valore che ha per GP Progetti essere parte attiva dello sviluppo dell’Industria 4.0 promossa da questo polo tecnologico. “Per GP Progetti è un onore essere parte di questo progetto innovativo. Officina Liberty sarà l’occasione per creare una rete tecnologica di scambio, crescita e di ricerca per sviluppare le soluzioni all’avanguardia di cui le aziende hanno bisogno per crescere.” Questa la considerazione di Carlo Guizzi nei giorni successivi all’evento di presentazione di Officina Liberty. Contatta GP Progetti per maggiori informazioni sul progetto Officina Liberty.