Il modulo della Suite eNX® pensato per gestire ordini cliente, ordini fornitore e ordini di conto lavoro.

Cliccando sul singolo ordine cliente, il quale potrà essere verde o rosso a seconda del fatto che il prodotto sia o meno evadibile alla data richiesta, eSCM® ne visualizza i dati e l’intervallo di evadibilità. Nel caso in cui un ordine non fosse evadibile alla data richiesta, è possibile modificare la data di consegna oppure navigare su eSphere® per valutare eventuali modifiche alla pianificazione. eSCM® è lo strumento ideale per chi deve interagire con il cliente: con un semplice click è possibile sapere se il prodotto potrà essere evaso alla data confermata, in accordo con il piano di produzione.

Ordini fornitore

Per ogni singolo ordine fornitore è possibile visualizzarne graficamente lo stato (data di consegna confermata/data di consegna non confermata) e, con un semplice click, i relativi dati.

Ordini di conto lavoro

Per ogni singolo ordine di conto lavoro è possibile visualizzarne graficamente lo stato (data di consegna confermata/data di consegna non confermata) e, con un semplice click, i relativi dati.

I punti di forza del modulo eSCM®

Offre una navigabilità completa lungo tutta la Supply Chain, a partire dagli ordini di acquisto e di conto lavoro, fino agli ordini cliente:

  • Grafica intuitiva
  • Navigabilità
  • Dati aggiornati in tempo reale

Con i moduli aggiuntivi dei pacchetti configuri la Suite eNX® secondo le particolari caratteristiche del tuo settore produttivo.

eNX® Additional.