eDMT® (Dynamic Material Tracer) è un modulo della suite eNX, abbinabile ad eSphere, pensato specificatamente per chi utilizza l’MRP.

Il problema comune di chi utilizza l’MRP è non riuscire a ricostruire quanto dell’ordine di produzione sia impegnato per l’ordine cliente. Non si ha pertanto più evidenza dell’impegno dell’ordine cliente sull’ordine di produzione.
eDMT® è in grado di tracciare l’impegno da parte degli ordini cliente sugli ordini di produzione, permette infatti di conoscere in anticipo da quali ordini cliente verranno prelevati i pezzi relativi ad un determinato ordine di produzione.

Grazie a eDMT® è possibile sapere dove andranno a finire le giacenze, cioè come verranno utilizzate (in che ordine cliente andranno a finire).Consente di ricostruire a priori l’utilizzo di qualsiasi materiale, è in grado di tracciare l’impegno da parte degli ordini cliente sugli ordini di produzione.
L’impegno è dinamico: ad ogni variazione della schedulazione è possibile verificare in tempo reale la destinazione degli articoli che verranno prodotti dall’ordine di produzione selezionato. eDMT® mette in evidenza la differenza e la tipologia di ordine (cliente, previsionale, …)

Con i moduli aggiuntivi dei pacchetti configuri la Suite eNX® secondo le particolari caratteristiche del tuo settore produttivo.

eNX® Additional.