Rivenditori.

Perché conviene diventare rivenditore dei software per la gestione avanzata della produzione di GP Progetti? Aumenti la tua offerta, espandi il tuo business e il tuo fatturato e ottimizzi i processi produttivi dei tuoi clienti. Aderire al nostro programma di rivendita è semplice e vantaggioso:

Indipendenza.
Il programma permette al Rivenditore di essere totalmente indipendente nella gestione dei propri clienti.
Formazione certificata.
GP Progetti mette al servizio dei rivenditori una struttura di consulenti applicativi per formare il proprio personale tecnico e commerciale.
Integrabilità.
eNX® è facilmente integrabile con qualsiasi sistema ERP.
Guadagno immediato.
Alte marginalità e guadagno immediato già dal primo progetto concluso. È previsto un premio per il miglior rivenditore dell’anno.

Termini e condizioni
Prezzi riservati ai rivenditori. Non ci sarà da parte nostra alcuna interferenza nei rapporti tra te e tuoi clienti, se non quelle previste dalle Authority.

GP Progetti
P.iva e C.F. 02103440984

Via Paolo VI, 19 - 25068
Sarezzo (BS)

Le referenze di chi ci ha scelto per la sua azienda.
Dicono di noi.

Semplice ed intuitivo, lo schedulatore di GP Progetti permette di tenere sempre sotto controllo la programmazione delle linee e le criticità derivanti dalla disponibilità dei componenti ottimizzandone i tempi di monitoraggio.

Simone Are | Production Planner
Bugatti Autoricambi Spa

GP Progetti è una realtà seria ed affidabile, la Suite eNX® ha rivoluzionato al meglio la programmazione del flusso ordini e la gestione delle relative scadenze, strumento estremamente utile per qualsiasi realtà produttiva.

Filippo Bonaldo | Responsabile commerciale
Tubilaser Srl

Grazie alla Suite eNX® siamo riusciti finalmente ad avere una chiara visione della programmazione del reparto produttivo e una chiara e univoca rintracciabilità della materia prima dal suo ingresso fino alla certificazione dei carichi del prodotto finito.

Luca Rea Palma | Direttore di Produzione
Siderurgica Latina Martin SpA

Abbiamo migliorato la gestione della programmazione della produzione riuscendo a monitorare le macchine e a sfruttare meglio l’efficienza delle stesse evitando fermi. Riusciamo ad essere più attendibili con le date di consegna.

Raffaella Prencipe | Resp. Ufficio Acquisti
Ape Raccorderie

Grazie a GP Progetti abbiamo un controllo capillare della nostra produzione. Questo ci sta aiutando ad individuare e  risolvere diversi problemi e, di conseguenza, stiamo recuperando punti percentuali in termini di efficienza delle nostre risorse.

Nicola Bertoli | Responsabile tempi e metodi
Mec-Gar S.r.l.