La proposta di GP Progetti per supportare le aziende smart nella gestione avanzata dei processi produttivi si chiama Driver IND 4.0. Si tratta di un modulo unico per l’interconnessione degli impianti produttivi secondo quanto previsto dal Piano Industria 4.0.
I punti di forza del Driver IND 4.0, la soluzione software sicura per l’Industria 4.0
Perché la tua azienda dovrebbe scegliere le soluzioni software di GP Progetti per l’Industria 4.0? La software house di Sarezzo propone uno strumento innovativo, sicuro e performante per la gestione avanzata dei processi produttivi, dalle caratteristiche uniche, frutto di anni di esperienza e alte competenze tecniche:
- Sicurezza del dato: Capacità di non perdere mai i dati di produzione, anche in caso di problemi di rete
- Bidirezionalità della comunicazione: Grazie all’interconnessione delle macchine
- Senza hardware aggiuntivi e in tempo reale: È così che i dati di produzione vengono acquisiti e resi disponibili dal software di GP Progetti per la gestione avanzata della produzione
- Soluzione scalabile e flessibile: Dalla connessione di una singola macchina utensile alla connessione multipla di diverse tipologie di macchine per rispondere in ogni momento alle necessità, sempre in evoluzione, di ogni azienda
Credito di Imposta 2020: approfitta dell’opportunità in ottica Industry 4.0
Il 2020 offre un’interessante opportunità per scegliere le soluzioni software di GP Progetti e pensare alla tua azienda in ottica Industria 4.0. Perché? Quest’anno, per gli investimenti in software 4.0 e beni immateriali 4.0, il Credito di imposta è pari al 15% del costo per investimenti fino a un massimo di 700 mila euro.
Se desideri conoscere meglio le potenzialità di Driver IND 4.0, la soluzione software per l’Industria 4.0 di GP Progetti, contattaci per un incontro.