I software ideati da GP Progetti assicurano risultati per ottimizzare la produzione in diversi ambiti.
“La realizzazione progettuale delle richieste, commissionate dai clienti, ha prodotto un patrimonio di esperienza e competenza acquisito sul campo e fruibile per essere investito nell’obiettivo di ottimizzare la produzione della tua azienda”
Per un’azienda ditrattamenti termici, ci sono forti vantaggi ottenibili introducendo la suite eNX. Recentemente un cliente si è rivolto a GP Progetti per richiedere un software studiato per la gestione dei trattamenti termici che fosse in grado di seguire la pianificazione delle cariche forno e la rilevazione delle cariche prodotte, con il dettaglio dei pezzi lavorati. I consulenti di GP Progetti hanno suggerito di installare eSphere + eFlexiMES, due software in grado di pianificare la produzione e quindi ottimizzare il processo di lavoro.
“GP Progetti offre soluzioni flessibili per la gestione avanzata della produzione”
In che modo eSphere ed eFlexiMES possono ottimizzare la gestione della produzione? Ecco i vantaggi conseguiti dall’azienda cliente in seguito all’istallazione dei software suggeriti da GP Progetti.
- Controllo della produzione in tempo reale (“dalla postazione in ufficio so cosa sta succedendo in reparto”);
- Pianificazione a capacità finita delle cariche del forno;
- Controllo della produzione in tempo reale;
- Avanzamento della produzione direttamente sull’ordine carica;
- Archiviazione delle schede di avanzamento della produzione, cioè dei dati da campo quali: quantità, tempo, fermi e scarti;
- Ricerca e visualizzazione dei dati da campo.
Sia eSphere che eFlexiMES sono perfettamente personalizzabili in base alle richieste e alle esigenze del cliente che lavora con i trattamenti termici, ma possono essere cutomizzati anche per altre specifiche richieste. Grazie all’implementazione tecnologica, il cliente di Gp Progetti ha eliminato il rischio di perdere dati preziosi durante il processo di lavorazione, permettendo così all’azienda di ottimizzare la gestione tramite il controllo della produzione in tempo reale.