DevOps.

Utilizziamo la metodologia DevOps per lo sviluppo dei software, unendo le persone, i processi e la tecnologia per governare al meglio processi complessi.

 

Applichiamo il metodo DevOps basandoci su tre principi: 

  • Collaborazione tra team. 
    I team di sviluppo, operazioni e sicurezza lavorano insieme per garantire che le soluzioni siano sviluppate, implementate e gestite in modo efficace.

  • Automatizzazione.
    L’automazione viene utilizzata per ridurre la ripetitività di alcuni passaggi e migliorare l’efficienza del prodotto finale.

  • Misurazione e monitoraggio.
    I dati vengono raccolti e analizzati per identificare aree di miglioramento. 

 

Grazie a questo approccio, GP Progetti è in grado di offrire ai clienti soluzioni software altamente configurabili, avanzate e di qualità. 

Il nostro reparto di Ricerca & Sviluppo svolge un ruolo fondamentale nell’analisi e nello studio di nuove funzionalità e migliorie che rendono i prodotti software altamente performanti. 

La metodologia DevOps è un approccio strategico che ci aiuta a rispondere alle esigenze del mercato in modo tempestivo e flessibile. La collaborazione tra team, l’automazione dei processi e la capacità di adattamento sono elementi chiave del metodo che ci permette di mantenere un vantaggio competitivo nell’ambito dello sviluppo software.