Azienda.

GP Progetti è la software house che porta nella tua azienda il MES strutturato e flessibile per ottimizzare la tua attività.

Qual è la priorità di un’azienda? Il profitto? Il successo? Il business? No, è la capacità di prevedere il futuro, perché da questa dipende tutto. GP Progetti ha ideato un software per la gestione avanzata della produzione capace di raccogliere dati, monitorare, pianificare e ottimizzare i processi aziendali, coordinare i reparti e assicurare la business continuity.

Nei primi anni Novanta Carlo Guizzi, CEO & Founder di GP Progetti, ha ideato un software per migliorare una serie di parametri produttivi di quella che allora era l’azienda di famiglia. Si trattava di uno strumento in grado di fornire previsioni, un software che si dimostrò così efficace da stimolare l’interesse di amici imprenditori, interessati ad applicarlo anche nelle loro aziende. Ecco come è nata GP Progetti.

La sfida raccolta da Carlo Guizzi trent'anni fa continua ancora oggi: proporre alle aziende il sistema di “business software” più avanzato, capace di migliorare e ottimizzare la produzione, è l’obiettivo che guida il team di GP Progetti. Dal 1993 GP Progetti porta l’innovazione nella tua azienda e aumenta l’efficienza dei processi produttivi, grazie anche a una rete di partner che condivide know-how e obiettivi e fornisce consulenza in tutta la penisola.

"In azienda è necessario avere un sistema strutturato, completo e flessibile, per costruire una cultura del miglioramento continuo e dell’ottimizzazione dei processi produttivi." Carlo Guizzi.

Perché
sceglierci
Esperienza e know-how.
Da 30 anni ascoltiamo il cliente e le sue esigenze e le trasformiamo in soluzioni concrete, in ogni ambito e settore. Le nostre soluzioni MES 4.0 sono in continua evoluzione, per adattarsi ad ogni flusso produttivo.
Team specializzato.
La nostra squadra è composta da professionisti specializzati e certificati, in grado di supportare la tua attività produttiva con risposte concrete, efficienti e rapide anche grazie a una rete capillare di assistenza telefonica e sul posto.
Assistenza continua.
85% delle segnalazioni risolte in giornata, sistema di filtrazione efficienza delle segnalazioni per assicurare la verifica nel minor tempo possibile, sezione online dedicata al cliente per monitorare l’avanzamento del progetto.