Integrazione ERP.

La Suite eNX® di GP Progetti è integrabile con qualsiasi ERP. Il confine tra i sistemi è flessibile e può essere disegnato in base alle esigenze specifiche di progetto.

La Suite eNX® è integrabile con qualsiasi ERP e, ad oggi, sono già disponibili integrazioni collaudate con decine di software gestionali, a partire da prodotti sviluppati in casa fino ad arrivare ai prodotti internazionali più diffusi sul mercato.

L’esperienza trentennale di GP Progetti permette al cliente di non avere solo un prodotto ma soprattutto un servizio su cui contare: una volta disegnato il confine tra i sistemi siamo in grado di fornire tutto il supporto necessario sia al cliente sia ai fornitori di sistemi esterni.

L’integrazione tra la Suite eNX® e il gestionale, ERP, già presente in azienda diventa un punto di forza del progetto: dati sicuri, flusso collaudato, un’esperienza su cui contare.

Questo si riflette anche sui costi di progetto: le decine di integrazioni già sviluppate permettono di configurare ciò che già esiste in case alle esigenze dei clienti senza dover sviluppare nulla di personalizzato, riducendo così notevolmente i costi di integrazione con qualsiasi applicativo.

Informazioni sicure e flusso garantito.
La possibilità di disegnare il flusso delle informazioni in base alle esigenze specifiche di progetto porta ad avere tutti gli enti aziendali sincronizzati in tempo reale sugli stessi dati.
Procedure collaudate.
Le procedure utilizzate sono collaudate e funzionali sul campo da circa 30 anni. Quello che garantiamo al cliente è un progetto sicuro in termini di funzionalità, tempi e costi.
Esperienza, supporto, problem solving.
La nostra esperienza garantisce un’assistenza preparata, che sappia supportare il cliente e il suo fornitore del sistema gestionale ERP. Siamo in grado di guidare il progetto di integrazione indicando le best practices.
Risparmio sui costi di integrazione.
Quanto costa sviluppare un’integrazione da zero? Quali sono i tempi di realizzazione di tale infrastruttura? Noi li garantiamo in fase di analisi e, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, riduciamo notevolmente i costi e tempi di implementazione.