FORGOT YOUR DETAILS?

eNX Advanced

Un pacchetto software che integra alla Suite eNX Standard la gestione della qualità e della tracciabilità dell’intero processo produttivo

eNX

È la macchina completa che realizza l’integrazione funzionale del motore di gestione del Piano di Produzione, del telaio di comunicazione con la rilevazione dati dalla fabbrica, della struttura di comunicazione con i sistemi gestionali, degli accessori di ottimizzazione procedurale dei processi, degli strumenti di navigazione, fruizione ed analisi dei dati, della carrozzeria funzionale di utilizzo intuitivo e potente del posto di lavoro.

eGate

eGate è il modulo di accesso selettivo ai diversi componenti della Suite eNX, con il complemento di grafici ed indici dinamici e configurabili per area funzionale.

eCube

eCube è la piattaforma di gestione generale della Suite eNX, dalla configurazione, ai dati condivisi con il gestionale e propri, agli ordini condivisi e propri, ai file di integrazione (come le immagini).

eProduction M.

L’interfaccia operativa della suite eNX si colloca nella fabbrica ed è costituita da un sistema hardware e software specificatamente realizzato per la gestione operativa della produzione.

eSphere

eSphere è il modulo di pianificazione a capacità finita, altamente configurabile e flessibile, per la gestione dinamica, automatica e semiautomatica del Piano di Produzione effettivo in relazione diretta e specifica a livello di ordine ai fabbisogni, gli impegni e le domande.

eQuality

eQuality è la suite di moduli per la gestione operativa della qualità, dall’accettazione ai controlli in processo, nativamente integrata con il sistema MES di eNX.

eTracer

Il modulo eTracer permette di estendere la gestione della tracciabilità a tutto il processo produttivo. Grazie alla navigabilità della Suite eNX è possibile reperire qualsiasi informazione in tempo reale.

TOP