FORGOT YOUR DETAILS?

Soluzioni informatiche per la gestione della Produzione,
la piattaforma operativa attualmente più diffusa sul mercato.

SOLUZIONI

eNX® è una suite in continua evoluzione: dal lancio del sistema GP NX ad oggi, GP Progetti ha infatti ideato e sviluppato programmi applicativi in grado di soddisfare la quasi totalità delle esigenze aziendali di produzione.

 

La suite eNX® è stata progettata e realizzata in modo da poter sfruttare nel miglior modo le caratteristiche e le potenzialità offerte dal Sistema Operativo e dal database incluso nel sistema.

Con il Sistema eNX®, GP Progetti offre la sua esperienza ed innovativi strumenti di GESTIONE AVANZATA DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE, per aziende che identificano il monitoraggio di tutti i processi quale obiettivo primario per migliorare l'efficienza produttiva. Il Sistema informativo eNX® è caratterizzato da una completa integrazione, fornendo in termini di qualità delle informazioni un supporto decisionale immediato e potente in grado di ottimizzare costi e tempi di produzione, monitoraggio e rendimento dei vari reparti produttivi. eNX® si correla con tutte le attività di programmazione, armonizzando le richieste del mercato (previsioni della domanda consolidate in un portafoglio ordini) con le potenzialità del sistema produttivo.

eNX Entry

Un pacchetto software focalizzato sulla raccolta dei dati di produzione pensato per le aziende che si affacciano per la prima volta all’utilizzo di un software specifico per la gestione della produzione.

eNX Standard

Un pacchetto software dedicato alla gestione della produzione, che fornisce i dati e gli strumenti per pianificare la produzione e seguire lo stato di efficienza dell'intero settore produttivo aziendale.

eNX Advanced

Un pacchetto software che integra alla Suite eNX Standard la gestione della qualità e della tracciabilità dell’intero processo produttivo.

eNX Full

L’estensione del pacchetto eNX Advanced per la gestione completa di tutti i dati inerenti alla produzione e della relativa analisi all’interno di eNX mediante i moduli interni di Business Intelligence.

eNX additional

I moduli aggiuntivi dei pacchetti eNX rendendo la suite configurabile in funzione delle particolari caratteristiche del settore produttivo aziendale.

La realizzazione progettuale delle richieste, commissionate dai clienti, ha prodotto un patrimonio di esperienza e competenza acquisito sul campo e fruibile per essere investito nell'obiettivo di ottimizzare la produzione della tua azienda.

GP Progetti offre soluzioni flessibili per la gestione avanzata della produzione.

TOP