FORGOT YOUR DETAILS?

eGate

Lo strumento indispensabile per le aree funzionali dell’azienda
L’interfaccia grafica user-friendly e la possibilità di configurare grafici, indicatori e notifiche di sistema, rendono eGate lo strumento indispensabile per tutte le aree funzionali dell’azienda.
Il modulo eGate si inserisce, in modalità completamente integrata, in anteprima dell’intero sistema
e permette di realizzare tre funzioni applicative per la suite eNX:
  • Accesso dal desktop ai moduli operativi per ruolo utente
  • Evidenza sul desktop degli indicatori chiave
  • Accesso dal desktop delle notifiche di sistema
Configurazioni dei moduli in modo personalizzato
Nella finestra principale, disegnata come il cruscotto base del sistema, si possono configurare i pulsanti
di apertura dei moduli eNX in modo personalizzato e selettivo per ogni utente; inoltre eGate è organizzato per visualizzare informazioni in un sistema Gerarchico (il livello superiore vede i livelli inferiori, mentre non è valido il viceversa).

INDIVIDUARE LE INFORMAZIONI IMPORTANTI IN DIPENDENZA DEL RUOLO DELL’UTENTE

Si possono individuare le informazioni importanti da visualizzare nell’area “evidenze” in forma di grafici, indicatori o tabelle dati in modo personalizzabile, sempre in dipendenza del ruolo dell’utente.
CON eGate NOTIFICHE IN MODO SEMPLICE ED IMMEDIATO
Si possono ricevere le notifiche che il sistema genera ed invia automaticamente, in quanto associate a degli eventi specifici (come un fermo macchina oppure l’inizio di una lavorazione).
eGate è la porta di ingresso al sistema eNX che, da un lato, struttura ed organizza l’utilizzo del sistema stesso e, dall’altro, evidenzia le informazioni chiave senza bisogno di aprire interrogazioni, ovvero report, in modo semplice ed immediato, magari posizionato in modalità sidebar.
    TOP