FORGOT YOUR DETAILS?

SETTORE ARMIERO

Il software per ottimizzare la produzione ideato da GP Progetti è già stato verticalizzato e configurato in realtà che operano nel settore armiero.

Ottimizzare la gestione
della produzione
nel settore armiero

GP Progetti ha studiato e progettato un software per la gestione ottimizzata della produzione dedicata al settore armiero: uno strumento modulare in grado di soddisfare le esigenze di numerosi clienti, sia quelli che trattano il prodotto finito che l’azienda produttrice di componenti o i terzisti.

Grazie alla Suite eNX di GP Progetti, configurabile in funzione delle particolari caratteristiche del settore produttivo aziendale, le aziende che si occupano di produzione e trasporto di armi possono effettuare la compilazione elettronica con la richiesta di autorizzazione per il trasporto armi, la firma elettronica e il costante stato di avanzamento della pratica da parte della Questura, ma anche lo storico delle autorizzazioni rilasciate.


I settori applicativi di riferimento in cui si possono utilizzare i software per ottimizzare la gestione della produzione nel settore armiero sono:

  • Produzione fucili
  • Produzione caricatori
  • Produzione munizioni
  • Lavorazioni meccaniche armi



TOP