FORGOT YOUR DETAILS?

L'integrazione di eNX con il gestionale

Il colore ROSSO rappresenta il sistema installato da GP Progetti che comunica con il sistema gestionale (colore GRIGIO) già presente nelle diverse aziende.

Al centro viene rappresentato il pianificatore di GP Progetti che riceve dal sistema gestionale (verde) le richieste di produzione. La suote eNX, sulla base di regole e vincoli, restituisce una pianificazione al sistema gestionale per poter gestire ordini e vendite.

Quanto deciso a livello di pianificazione si ripercuote sulla raccolta dati: man mano l’azienda procede con il processo produttivo, l’informazione ritorna al pianificatore per aggiornare l’avanzamento dei lavori.

Le soluzioni per gestire la produzione prevedono moduli pensati specificamente per effettuare gli ordini di acquisto e conto lavoro in modo ottimizzato. Questo permette di ordinare ciò che serve, in modo da soddisfare le reali necessità di produzione, con l’obiettivo di minimizzare le scorte.

Tutte queste informazioni, elaborate dalla suite eNX, vengono sempre trasmesse al gestionale in modo da poter aggiornare i dati, quindi gli acquisti, il conto lavoro e le vendite.

TOP